Vitaelife Pharma Vitamin D3 – prezzo, dove acquistare, come funziona

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

La vitamina D3 perché n EM> corpo pesca? L’interesse degli scienziati alla vitamina solare per anni, è in costante aumento. Solo negli ultimi 50 anni ha pubblicato più di 62 mila pubblicazioni scientifiche su calciferolo. È noto che la vitamina D3 è efficace contro un gran numero di malattie, compreso la tubercolosi e cancro. Nel nostro articolo parleremo del ruolo del calciferolo nel corpo, i suoi tipi, e come ricostituire in modo sicuro la vitamina.

La vitamina D – funzioni nel corpo

Il potente spina dorsale della salute umana è spesso chiamato vitamina D, funzioni EM> del calciferolo nel corpo sono molto diverse. La vitamina del sole fornisce lavoro coordinato di molti sistemi e organi.

  1. Il sistema scheletrico. Calciferolo 3-4 volte accelera l’assorbimento dei principali componenti minerali dell’osso – calcio e fosfato nel piccolo intestino, controlla l’escrezione renale, normalizza l’equilibrio dei minerali di nome, mantiene l’omeostasi del calcio nel sangue, aumenta il numero di cellule, per capire le vecchie sezioni di tessuto osseo (osteoclasti), è un potente stimolante parte importante di auto-rinnovamento delle ossa – riassorbimento (dissoluzione) di osso. Inoltre, la vitamina D protegge contro la distruzione del tessuto cartilagineo. Si è notato che gli abitanti del sud del mondo è molto meno probabilità di soffrire di malattia articolare rispetto a coloro che soffre regolarmente di una mancanza di luce solare.
  2. Il sistema immunitario. Calciferolo colpisce la zona del midollo osseo, responsabili della sintesi delle cellule immunitarie chiamate monociti. Maggior parte delle cellule del sistema immunitario sono dotate di recettori per la forma attiva della vitamina D – calcitriolo. Se l’organismo è penetrato l’infezione, la quantità di calcitriolo nelle cellule, intrappolati nel fuoco di infiammazione, aumenta drammaticamente. Stimola l’attività dell’immunità ereditaria. Inoltre, la vitamina D partecipa alla sintesi di più di 200 peptidi antimicrobici -. Molecole con attività battericida, i più importanti dei quali sono cathelicidin e defensina-β2
  3. Sistema nervoso. Contribuendo a mantenere il corretto livello di calcio nel sangue, la vitamina D aumenta così il ripristino delle guaine protettive che circondano il nervo che fornisce la normale trasmissione degli impulsi nervosi tra le cellule del sistema nervoso, come pure il processo di contrazione muscolare. Cellule del cervello e del midollo spinale, e del sistema nervoso periferico – i neuroni e gliocytes – forniti con recettori per le forme attive di vitamina del sole. Calciferolo migliora le funzioni cerebrali superiori (memoria, attenzione, coordinazione psicomotoria, di parola, e altri).
  4. La crescita delle cellule tumorali. In condizioni di laboratorio si è constatato che la vitamina D sopprime la crescita di cellule maligne (cellule leucemiche, glioblastomi e altri) più del 50% e impedisce la diffusione di metastasi. Le persone che ricevono un numero sufficiente di calciferolo, sono molto meno probabilità di ottenere il cancro della mammella, delle ovaie, l’erezione, cervello, sangue, del colon, del pancreas, del polmone.
  5. Il sistema endocrino. Calciferolo regola la produzione di insulina da parte del pancreas, mantenendo in tal modo un adeguato livello di glucosio nel sangue.
  6. Il sistema renina-angiotensina. Questo sistema ormonale, che negli esseri umani è la regolazione della pressione sanguigna e del volume del sangue. Un livello sufficiente di calciferolo aiuta a controllare questo sistema. Quando il rischio carenza di vitamina D di alta pressione sanguigna è notevolmente aumentato.
  7. dell’apparato riproduttivo. La vitamina del sole attiva le ghiandole sessuali, favorisce la penetrazione dell’uovo nella parete uterina, mantenendo una gravidanza normale, controlla la produzione di ormoni placentari. Gli uomini la vitamina del sole aiuta a combattere la disfunzione erettile, aumenta i livelli di testosterone.
  8. OL>

    vitamina D controlla fino a 200 geni, processi intracellulari che regolano la permeabilità delle membrane intracellulari, necessari per mantenere la salute del cuore, fegato, rene, tiroide e paratiroidi, e la produzione di ormoni tiroidei e dell’ormone paratiroideo.

    Perché abbiamo bisogno di prodotti con la vitamina D

    Si ritiene che se una persona spende un sacco di tempo alla luce solare diretta, la carenza di vitamina D EM> lo minaccia. Tuttavia, ci sono molti ostacoli alla ricezione della calciferolo nel corpo. Assegnare un nome al principale.

    1. La quantità di melanina nella pelle. pelle scura per lo stesso periodo di tempo produce 2 volte meno vitamina D della luce. Inoltre, la pigmentazione scura della pelle può causare una completa cessazione di sviluppare vitamina del sole nel corpo. Il fatto è che il pigmento melanina della pelle (cioè è responsabile del colore della pelle) ha la capacità di competere efficacemente con colecalciferolo durante raggi ultravioletti.
    2. peculiarità Età dell’organismo. La vitamina D è formata nel profondo strato pelle interna del suo predecessore – la vitamina D. Con l’età, il contenuto di questo provitamina nella pelle diminuisce, seguita da deterioramento capacità del corpo di produrre la vitamina del sole
    3. .

    4. Sistemazione in zona superiore 35 ° Nord latitudine. Il più lontano rimosso dalla zona equatoriale, la radiazione ultravioletta onda lunga, meno sole arriva sulla pelle e meno prodotti di vitamina D.
    5. L’obesità. Il tessuto adiposo è in grado di prendere parte calciferolo e aumentare il numero di forme inattive della vitamina. Inoltre, il rapporto tra la quantità di grasso nel corpo carenza di vitamina D e si manifesta solo nelle donne.
    6. Abbigliamento, crema solare, il vetro (ad esempio, la finestra). Tutti questi elementi non permettono raggi del sole di entrare nella pelle. prove noto che la protezione solare con un fattore di protezione solare (SPF) di 8-15 riduce la sintesi della vitamina del sole dal 95-98%.
    7. L’impegno per una dieta vegetariana. Alimenti di origine animale è un’altra importante fonte di vitamina D.
    8. La violazione di aspirazione del tratto gastrointestinale.
    9. OL>

      bke bking bred1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   prezzo, dove acquistare, come funziona L’uomo non può sapere con certezza se c’è abbastanza calciferolo sviluppato nella sua pelle ed entrò nel corpo con il cibo. Inoltre, le radiazioni UV è il fattore cancerogeno che può innescare lo sviluppo del cancro della pelle. E ‘quindi molto importante prendere farmaci con la vitamina D. EM> Chi di loro dovrebbero preferire e perché?

      vitamine D2 e ​​D3 – Qual è la differenza

      ?

      Ci sono diversi tipi di vitamina del sole. In medicina più spesso utilizzano due di loro – ergocalciferolo (D2) e colecalciferolo (D3). La vitamina D2 e ​​D3 – Qual è la differenza EM>? Cerca di capire.

      Cominciamo con il fatto che ergocalciferolo entra nel corpo umano con cibo vegetale. Colecalciferolo è sintetizzata nella pelle da colesterolo sotto l’influenza della radiazione ultravioletta spettri di A e B ed è contenuta negli alimenti di origine animale. Affinché vitamina D2 e ​​vitamina D3 ha iniziato a lavorare per il bene del nostro corpo, nel corpo, devono essere sottoposti ad una serie di trasformazioni, dapprima nel fegato poi nei reni e trasformare in forma attiva 25 idrossicolecalciferolo e 25- gidrocirculatory.

      Ecco l’inizio delle principali differenze tra i due tipi di vitamina stessa. Conversione della vitamina D3 nella forma attiva richiede molto meno tempo della vitamina D2. ergocalciferolo in eccesso, si incidono negativamente sul funzionamento degli organi interni, può causare avvelenamento. Overdose di colecalciferolo non ha alcun effetto negativo sul corpo.

      Ma forse la cosa più importante nemmeno quello. L’attività biologica di colecalciferolo 20-40% in più rispetto ergocalciferolo. E la durata di azione della vitamina D3 è superiore a D2 del 33%.

      Specialists (Houghton La, Vieth R.) non è attualmente raccomandato di prendere in considerazione ergocalciferolo come nutriente adatto per l’integrazione o cibo arricchimento alimentare.

      bked bking bicuit1 Vitaelife Pharma Vitamin D3   prezzo, dove acquistare, come funziona Perché, nonostante gli ovvi benefici della vitamina D3 prima D2, medici ancora prescrivono l’ergocalciferolo ai loro pazienti, e le aziende farmaceutiche continuano fedelmente a produrre? La risposta dovrebbe essere quello di guardare alla storia. Il fatto che nel 1949 (quasi 70 anni fa!) L’organizzazione mondiale della sanità ha riferito che le differenze tra i due tipi di vitamina solare “minima”. Inoltre, la produzione di ergocalciferolo molto più redditizio.

      fonte sicura di vitamina D – biocomplesso “Osteo-Vit D3”

      Cosa fonte di vitamina D EM> oggi può essere definito il più sicuro?

      Nel 2013 il gruppo di scienziati di Europen sotto la guida del professore, dottore in medicina V. I. Strukov ha sviluppato biocomplesso “Osteo-Vit D3”. Contenente colecalciferolo in una quantità di 3 mg e naturale fonte di vitamina D EM> – disponibile covata di fuchi EM>. Dimostrato che il contenuto della vitamina del sole in queste apiproducts significativamente superiore in olio di pesce. Giudicate voi: in 1 g della covata di fuchi EM> contiene 950 UI di vitamina D, e nella stessa quantità di olio di pesce – solo 100-180 UI. “Osteo-Vit D3” sicuro per la salute compensare la carenza di vitamina D e di fornire il corpo con tutto il necessario per le normali vitamine e minerali di funzionamento. Perché le larve di droni è un magazzino naturale di sostanze biologicamente attive, una potente forza di guarigione che era nota agli antichi imperatori cinesi.

      Il farmaco per il rafforzamento delle ossa – “OsteoMed Forte”

      Cosa fare se v’è una carenza di vitamina D ha colpito lo stato del sistema scheletrico, le ossa diventano deboli o addirittura avuto una frattura? Specialisti del Centro di osteoporosi presso l’Istituto Penza del medico avanzato insieme con complesso farmaceutico “Parafarma” ha sviluppato un farmaco per il rafforzamento delle ossa EM> “ OsteoMed Forte EM>”, che permette di modo sicuro ed efficiente trattare i casi gravi di osteoporosi e accelerare la guarigione della frattura. Nella sua composizione, oltre a colecalciferolo, è disponibile drone covata ​​EM> è un altro fonte di vitamina D EM> e aggiornamenti stimolatore del tessuto osseo, così come sale di calcio altamente assimilabile – citrato di calcio e la vitamina B6. Gli studi clinici hanno dimostrato che l’ammissione di “ OsteoMed Forte EM>” consente per almeno 2 settimane per accelerare il recupero delle fratture, sbarazzarsi delle cavità nelle ossa.

      Trovato che il 50% della popolazione mondiale soffre di carenza di vitamina D. droghe “” Osteo-Vit D3″ e ‘OsteoMed Forte’ contribuirà ad eliminare in modo sicuro, e sosterrà la salute delle ossa e il corpo in generale. E ‘utile conoscere CALCIUMCalcilator: admin1128.11.2018 Lascia un commento

      La maggior parte delle persone sono consapevoli che il calcio nel corpo è contenuto nelle ossa e li protegge. Ma pochi sanno che l’elenco delle sue funzioni sono molto più ampio, permettendo a questa sostanza è ora conosciuto come il re dei minerali. Le ossa dei componenti, gli impulsi del trasmettitore, un difensore di infiammazione circa il fatto che il calcio nel corpo protegge l’osso dalla distruzione, sa quasi tutto. Ma …

      malattie Leggi Galeao del JOINTSSostavyat: admin1103.12.2018 Lascia un commento

      Stile di vita dell’uomo moderno non è d’accordo con le leggi della natura, secondo la quale il movimento e una dieta varia sono i modi migliori per mantenere la salute delle articolazioni. La maggior parte del suo tempo che passiamo in posizione seduta, mangiano per lo più gli stessi cibi, hanno subito il trattamento termico e privato della parte del leone di sostanze nutritive. In tali circostanze, rimanere attivi a tarda età? Si scopre che solo tre … Leggi Galeao ORMONE THERAPYGermaniator: admin1129.11.2018 Lascia un commento

      il trattamento ormonale di osteoporosi è apparso quando gli studiosi divennero collegamento evidente tra queste sostanze e il sistema scheletrico. La perdita di calcio delle ossa si verifica a causa della mancanza di questi composti. Tuttavia, la terapia ormonale sostitutiva presenta diversi inconvenienti, il più temibile dei quali è Oncology. Perché il trattamento ormonale di osteoporosi non è dei migliori scienziati modo in cui hanno da tempo capito che l’assorbimento di calcio senza …

      Leggi Galeao malattie del connettivo tkani, VITAMINE PER BONESViceMinister: admin630.11.2018 Lascia un commento

      L’osteoartrosi causare dolore severo e deterioramento della salute. Secondo le statistiche, è colpa di malattie comuni per le persone spesso perdono la capacità di lavorare. Per ripristinare questi meccanismi naturali per la vita, abbiamo bisogno di una ricarica completa. Vitamine per l’artrosi – un aiuto significativo nel recupero delle articolazioni

      .

>>>>  Grow Ultra - prezzo, acquista ora, dove acquistare, i commenti, i capelli
Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 154 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.