Vitaelife Pharma Omega 3 – prezzo, dove acquistare, originale

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Amici, Ciao!

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente interessati al tema della giovinezza, salute e bellezza. Vuoi saperne di uno dei segreti di come vivere a lungo e qualitativamente, attivamente e allegramente?

Come avere un bellissimo ricordo di essere in grado di mantenere la calma in ogni situazione critica e semplicemente godersi la vita ogni giorno, non importa che cosa?

thete brbe bodybuider1 1 Vitaelife Pharma Omega 3   prezzo, dove acquistare, originale Allora continuate a leggere, la risposta è in questo articolo!

Parleremo di ciò che un polinsaturi acidi grassi omega-3, quello che sono utili per la nostra salute e la longevità, dove sono, e molto altro ancora.

Ho un sacco di fatti interessanti su questo tema popolare!

In questo articolo, imparerete:

Quali sono gli acidi grassi omega-3 – Informazioni generali

Gli acidi grassi polinsaturi omega-3 (PUFA), che proteggono le nostre membrane cellulari e organi interni da eventuali danni.

Senza questi acidi non può essere normale e pieno funzionamento del sistema nervoso, immunitario e cardiovascolare, è impossibile un’adeguata sintesi del tessuto ormoni, prostaglandine, nonché il corretto metabolismo di nutrienti essenziali (indispensabili).

Inoltre, l’infiammazione sopprimere di omega-3 nel corpo, migliorare la condizione delle ossa e delle articolazioni, aiuta a far fronte con il tumulto emotivo senza conseguenze per l’organismo, “pull” noi da uno stato di sindrome da stanchezza cronica.

Consideriamo più in dettaglio.

thete bicyce bicycit1 Vitaelife Pharma Omega 3   prezzo, dove acquistare, originale I rappresentanti più importanti degli acidi grassi omega-3 (FA) è:

  1. l’acido docosaesaenoico (DHA). Questo acido è parte della materia grigia del nostro cervello, nelle membrane delle cellule del nostro corpo. Inoltre, DHA svolge un ruolo enorme durante la formazione del sistema nervoso del bambino.
  2. l’acido eicosapentaenoico (EPA). Questo acido stimola la rigenerazione delle membrane cellulari, normalizza i meccanismi di trasporto grasso nel sangue, migliora l’attività del sistema immunitario, migliora dissoluzione (assorbimento) di grassi nel tratto digestivo, e inoltre migliora fortemente le funzioni antiossidanti del nostro corpo, che è incredibilmente importante per una buona salute, buona sensibilità e bella apparenza per molti anni.
  3. L’acido alfa-linolenico (ALA). Questo display LCD aiuta a superare lo stress, combattere il colesterolo cattivo e la pressione alta, per migliorare la qualità del sangue, e servono anche come ottimi aiutanti a mantenere una pelle sana e bella, capelli brillanti e unghie forti. Inoltre, lei è la “mattoni” per la sintesi degli acidi eicosapentaenoico e docosaesaenoico grassi nel nostro corpo.

Grassi EPA e DHA contenuta nei tessuti della vita marina.

Si ritiene che siano più utili per il corpo umano, a causa della loro organismo assimilazione non ha bisogno di un sacco di enzimi, a differenza di piantare alimenti ricchi di ALA.

Mentre il mondo ha imparato circa omega-3 – un fatto interessante

acidi grassi polinsaturi omega-3 sono stati scoperti a seguito di ricercatori, che erano interessati a livello di perfettamente buona salute del eschimesi e, soprattutto, il fatto che v’è un gran numero di centenari.

Si è scoperto che il segreto della salute e la longevità degli Inuit sta nel fatto che essi mangiano, cioè, mangiare grandi quantità di cibo per pesci.

Studi del sangue dei rappresentanti dei popoli nordici, è stato scoperto due acidi grassi naturali, chiamato acido eicosapentaenoico (EPA) e docosaesaenoico (DHA), comprendono la sostanza di omega-3.

Le proprietà benefiche degli acidi grassi omega-3

acidi grassi polinsaturi omega-3 è essenziale per i nostri nutrienti di salute e bellezza, come servono un numero considerevole di funzioni:. Bioregolatrici, strutturale, e lo stoccaggio di energia

Se si considera più specificamente l’omega-3:

  • potenziano la sintesi di ormoni tissutali (eicosanoidi), che partecipano praticamente tutti biochimico ReAction s nella cella.
  • Per ridurre la concentrazione di colesterolo “cattivo” nel sangue, diminuisce di conseguenza il rischio di aterosclerosi e infarto del miocardio, ictus e nel cervello.
  • coinvolto nella formazione delle cellule germinali maschili, le membrane dei neuroni nel cervello e le membrane della retina.
  • Regolare la sintesi di tutti gli ormoni nel corpo.
  • coinvolte nel trasporto di ossigeno ai tessuti.
  • migliorare il funzionamento del sistema cardiovascolare.
  • regolare il metabolismo dell’ormone felice (serotonina) che riduce lo stress psico-emotivo e una riduzione del rischio di sviluppare la depressione.
  • Supporto l’elasticità delle articolazioni, ridurre l’intensità del dolore quando la malattia è artrite o osteoartrite.
  • Sono grande prevenire il verificarsi di diabete.
  • ridurre qualsiasi infiammazione nel corpo, prevenire allergie e malattie autoimmuni.
  • Aumentare le funzioni cognitive del cervello: la memoria, l’attenzione, la capacità di imparare in fretta ​​li>.
  • Contribuire alla significativa riduzione dell’appetito.
  • Migliorare la condizione generale della pelle.
  • Bene migliorare l’immunità.
  • Con una regolare attività fisica può contribuire ad aumentare la massa muscolare magra e accelerare, lasciando grasso superfluo.
  • significativamente aumentare la resistenza e il tono muscolare generale.
  • inibire la sintesi di cortisolo -. Un ormone dello stress
  • contengono vitamine A, D ed E, che migliorano la condizione della pelle, migliorare la visione, ridurre eccitabilità nervoso, migliorare l’elasticità delle membrane cellulari e rafforza il tessuto osseo.
>>>>  Liftoskin - prezzo, opinioni, dove acquistare, originale

Indicazioni per l’uso di acidi grassi omega-3

Considerate le principali indicazioni per l’uso di omega – 3 acidi grassi:

  1. l’obesità di qualsiasi grado;
  2. malattie croniche delle articolazioni;
  3. la pressione alta;
  4. diabete;
  5. il deficit di peso corporeo;
  6. malattie vascolari del cervello;
  7. psoriasi, eczema della pelle;
  8. navi;
  9. osteomielite;
  10. malattie cardiovascolari (aritmie, ischemia, infarto del miocardio);
  11. depressione;
  12. sindrome dell’intestino corto;
  13. la prevenzione dei tumori del cancro (nella terapia complessa).

I benefici di omega 3 per gli uomini

E ‘noto che gli uomini sono più inclini a malattie cardiache rispetto alle donne. Gli attacchi di cuore, ictus, malattie cardiache, aterosclerosi ishemicheskoi … di tutti affetti da questi problemi -. e la maggior parte degli uomini

Purtroppo, il tasso di mortalità dei maschi con questi disturbi sta crescendo ad un ritmo incredibile.

thete bicep bonde1 Vitaelife Pharma Omega 3   prezzo, dove acquistare, originale Gli scienziati americani sostengono che l’assunzione regolare di omega-3 contribuirà alla protezione di uomini potenti dalle malattie del cuore e dei vasi sanguigni, e di ridurre i casi di arresto cardiaco.

Secondo gli studi, questa protezione è due volte più alta tra gli uomini che consumano acidi grassi omega-3, a differenza degli uomini che non consumano affatto o consumano in quantità insufficiente e / o irregolarmente.

Altre ricerche suggeriscono che mangiare una quantità sufficiente giornaliera di omega-3 può ridurre significativamente il rischio di cancro erezione.

Usa omega-3 per i bambini

Acidi grassi omega-3 svolgono un ruolo molto importante nella formazione del sistema nervoso. sistema immunitario e sistema ormonale del bambino.

Quando l’allattamento al seno, il bambino riceve omega-3 display a cristalli liquidi con il latte materno, tuttavia, il 90% delle donne durante l’allattamento, v’è una grave carenza di acidi grassi polinsaturi nel corpo e questo è il motivo per cui il bambino può sperimentare un’insufficienza acuta di omega-3.

sintomi da carenza di omega-3 durante l’infanzia:

  • diatesi, immunità ridotta e dermatite atopica;
  • ridotto rendimento scolastico, scarsa concentrazione e la memoria;
  • iperattività;
  • secchezza della pelle;
  • I sintomi di allergia;
  • visione offuscata.

Il regime di dosaggio e il dosaggio di omega-3 è determinato dal pediatra in base allo stato di salute del bambino!

Utilizzare omega-3 per le donne

Dato che PUFA sono responsabili dei processi metabolici del corpo, l’elasticità delle membrane cellulari e funzione cerebrale adeguata, per ogni donna è importante consumare non meno di 1000-1500 mg di pura omega-3 al giorno.

In caso di gravidanza o se qualsiasi malattia fabbisogno giornaliero è aumentata di 2 volte.

omega-3 acidi grassi quanto sia utile per le donne:

  • Riduzione dolori mestruali, ha ridotto il numero di “vampate di calore durante la menopausa”, migliora l’umore nei “giorni critici”, è un effetto anti-infiammatorio.
  • diminuisce l’ansia, migliora l’umore.
  • Rallenta il rilassamento cutaneo e rughe.
  • impedito lo sviluppo di osteoporosi, in particolare durante la menopausa.
  • Stabiliziruemost “ormonale picchi” in menopausa.
  • regolare assunzione di omega-3 al 30% riduce il rischio di foche nel seno.
  • impedito lo sviluppo di trombosi, patologie cardiovascolari, disturbi del metabolismo, così come alleviare sintomi scomodi durante la menopausa.
>>>>  Crema Ostelife per giunti: istruzioni dell'applicazione

E ‘particolarmente importante prendere i prodotti che contengono omega-3, le donne in sovrappeso che programmano una gravidanza, “seduta” su una dieta, predisposto a malattie cardiovascolari.

Il fabbisogno giornaliero di acidi grassi omega-3

Al fine di mantenere la loro salute (vale a dire, a scopo profilattico) un dosaggio giornaliero di EPA e DHA dovrebbe essere di 1000 mg.

Per scopi terapeutici, un dosaggio giornaliero è di 3.000 mg di EPA e DHA.

Il dosaggio indicato è molto condizionale, perché tutti singolarmente e dipende da sesso, età, stato di salute iniziale e regione di residenza, così come le esigenze.

Per esempio, durante la gravidanza, la menopausa, quando si fa bodybuilding dose giornaliera profilattica di omega-3 è aumentato a 2500-3000 mg per l’aumento di peso – fino a 3000-3500 mg

.

Inoltre, la necessità di sani grassi omega-3 aumenta con:

  • depressione e autoimmuni condizioni;
  • nella stagione fredda;
  • con lo sport ogni giorno e molto intenso;
  • per l’aterosclerosi;
  • con il cancro;
  • la minaccia di un attacco di cuore o ictus;
  • nell’infanzia e nella vecchiaia.

Per aumentare la biodisponibilità di omega 3 dose giornaliera deve essere suddivisa in tre dosi, l’assunzione del farmaco durante o subito dopo aver mangiato, spremuto una piccola quantità di acqua.

La quantità minima giornaliera di LCD omega-3 necessaria al corpo, è di 650 mg.

L’eccesso dell’individuo (personalmente bisogno) dosaggio, in particolare per lunghi periodi di tempo è pericoloso:

  1. una diminuzione della pressione del sangue,
  2. disfunzioni dell’apparato digerente,
  3. riducendo la coagulazione del sangue e (di conseguenza) -. Emorragie interne ed esterne

Per mantenere la durata di salute del ciclo di trattamento è di 3-4 mesi. La frequenza del trattamento -. 1-2 volte l’anno

I fattori che provocano grave carenza di omega 3 nel corpo

I fattori chiave:

  • digiuno prolungato;
  • una dieta squilibrata;
  • aderenza alle diete rigide, in particolare di mono-dieta;
  • malattie del tratto digerente.

I sintomi di carenza di omega-3

E ‘importante monitorare la loro condizione e ai sintomi lievi che causano il sospetto, suggerendo che nell’organismo v’è una carenza di omega-3, è necessario agire!

Che cosa dovrebbe riguardare: sete costante;

  • la pelle secca;
  • unghie fragili;
  • perdita di capelli;
  • forfora;
  • la depressione prolungata, apatia;
  • eruzioni cutanee allergiche per motivi sconosciuti;
  • violazione delle feci (stipsi).
  • dolore alle articolazioni, muscoli e tendini di origine sconosciuta;
  • molto lenta guarigione delle ferite, abrasioni e graffi;
  • aumento della pressione sanguigna;
  • il deterioramento della memoria e l’attenzione;
  • costante debolezza fisica, stanchezza, perdita di efficienza;
  • ritardo mentale nei bambini;
  • immunità debole, raffreddori frequenti.

Quali contiene fonti di omega-3

Per migliorare il flusso di omega-3 nel corpo in due modi:. L’uso di prodotti contenenti LCD omega-3 acidi grassi e l’assunzione di integratori speciali

L’opzione ideale è una ragionevole combinazione dei due.

Dato che i grassi essenziali non sono sintetizzati dal microflora intestinale, è importante controllare il volume della loro assunzione giornaliera.

Quali cibi contengono omega-3 LCD?

  • fonti di omega-3 di origine animale: fegato di merluzzo, caviale rosso, Caviale nero, pesci grassi (salmone, tonno, sgombro, trota) e frutti di mare (gamberetti, granchi, vongole, ostriche, ecc), naturalmente, olio di pesce
  • Le fonti di origine omega-3 impianti:. Olio di lino, semi di lino, olio di colza, olio di noci, quinoa, olio di germe di grano e olio di senape, noci, avocado, semi di chia, spinaci, portulaca, noci pecan, mandorle e nocciole

È scientificamente provato che gli omega-3 da oli vegetali non come sano perché contengono ALA, che serve come un blocco di costruzione per DHA e TFE, e il pesce -. Questo è da DGK e EGK

E ‘importante sapere che i composti del gruppo omega-3 sono abbastanza facilmente distrutti sotto l’influenza del sole, ossigeno e temperature elevate, quindi, per soddisfare le esigenze quotidiane dell’organismo di grassi essenziali, è consigliabile da usare sotto sale e pesce in salamoia, verdure fresche e frutta, olio vegetale prima spremitura a freddo e non noci tostate.

>>>>  Black Mask - prezzo, opinioni, dove acquistare, originale

Per la massima conservazione dei nutrienti negli alimenti che contengono omega-3 mantengono in un luogo fresco in un contenitore ermeticamente chiuso.

Metodo di produzione di farmaci contenenti omega-3 LCD.

Tali preparazioni per adulti disponibili in capsule e in forma liquida. Per i bambini più piccoli -. Sotto forma di sciroppi, caramelle e compresse masticabili

Come scegliere un farmaco di qualità omega-3?

La necessità di prestare particolare attenzione alla scelta di un complesso di omega-3 che contengono e come evitare gli errori nella scelta?

Questo è un compito importante. Al fine di ottenere il massimo effetto, il prodotto deve essere di alta qualità!

Questa domanda è per me stesso, gli amici, ha deciso molto tempo fa, l’applicazione di tali raccomandazioni, che scriverò qui di seguito e con voi a condividerle.

  1. Per dare la preferenza a quei produttori che si sono dimostrati come rispettabile e onesto. Essi dovrebbero essere sul mercato per anni!
  2. E ‘molto importante scegliere quei farmaci in etichetta che indicano il contenuto specifico di EPA e DHA in alta concentrazione.
  3. Gli studi dimostrano che più alta è la concentrazione di EPA in una capsula, la più efficace Supporta livelli sani di trigliceridi.
  4. Il farmaco non deve in ogni caso contenere metalli pesanti!
  5. Per selezionare quei farmaci che sono prodotte sulle tecnologie più moderne, ad esempio, utilizzando la tecnologia di estrazione di liquido supercritico, in cui le temperature basse applicate. Il risultato è un prodotto puro ad alta concentrazione. Bassa temperatura nella produzione garantisce la preservazione dell’integrità molecolare. Il processo di produzione implica che durante la lavorazione del prodotto è sotto il cosiddetto “azoto” che fornisce freschezza conservazione del grasso durante il processo di fabbricazione, impedendo l’ossidazione.
  6. prodotto di olio di pesce ha bisogno di essere in forma di trigliceridi.
  7. Per la produzione dovrebbe essere usato solo pesce ecologico che deve essere confermato da rilevanti qualità documenti.
  8. Nella confezione deve essere “antimanomissione”, cioè pellicola protettiva sotto il coperchio. Uso del farmaco è possibile solo nel caso in cui una membrana protettiva non è rotto.
  9. Molto importante l’autenticità del prodotto: al momento dell’acquisto, scegliere i prodotti che hanno standard di qualità GOED, GMP e vari certificati
  10. .

  11. Uno dei documenti più importanti che parlano circa la qualità delle merci, sono i dati delle ricerche di laboratorio di prodotti per le tossine. Non esitate a chiedere informazioni sulla disponibilità di tali documenti dal venditore del farmaco!
  12. sempre guardare con attenzione la shelf life del prodotto. Se vi trovate in una situazione che, alla data di scadenza tutto è OK, ma il gusto del prodotto fresco e non rancido, indica che il farmaco non è correttamente memorizzato.

Controindicazioni agli acidi grassi omega-3

controindicazioni generali per l’assunzione di omega-3 sono:

  • ipercalcemia (aumento della concentrazione di calcio nel plasma sanguigno);
  • intolleranza individuale;
  • ipertiroidismo;
  • tubercolosi in fase attiva.

Amici, ho consumato omega-3. Colgo l’corsi Supplemento, e quindi in grado di dire con certezza che funziona!

Durante l’assunzione di omega-3 il corpo comincia a lavorare molto meglio in modo più coerente.

posso sicuramente dire che migliora in modo significativo la qualità della pelle, aumentare il tono del corpo e lo stato d’animo, quindi sono convinto che per coloro che vogliono migliorare la loro salute e l’aspetto – omega-3 il display LCD sarà una grande soluzione!

Se questo articolo è stato utile, condividere con i tuoi amici nel sociale. reti.

Tutto il meglio per voi, amici e vedere voi!

Con te Alain, bye-bye! Em>

Ritrovare i miei GRUPPI nelle reti sociali

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 195 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.