Phendora Garcinia – opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena?

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Qual è Phendora Garcinia (GC)

Phendora Garcinia (Garcinia Gummi-gutta) è un piccolo frutto Tycooly che cresce nel sud est asiatico e in India. Un principio attivo chiave trovata nella scorza di questo frutto è l’acido idrossicitrico (HCC), che si dice essere i risultati di alcuni studi, può aiutare alcune persone a perdere peso.

Attualmente, almeno 14 distinti additivi biologicamente attive contenenti HCC sono venduti senza prescrizione per i consumatori, etichettato come “Phendora Garcinia”. La maggior parte delle persone sono attratte da l’idea di utilizzare Phendora Garcinia a causa del fatto che questo rimedio naturale può fornire quasi senza sforzo, rapida diminuzione del peso corporeo senza avere molto dieta cambiamento o stile di vita.

La Phendora Garcinia sé non è un nuovo prodotto; infatti, ha consumato in alcune parti dell’Asia per molti anni, anche se non a perdere peso. Questo frutto ha iniziato a guadagnare popolarità nei paesi sviluppati a pochi anni fa, dopo che è apparso spesso nei media e sul popolare show televisivo, relativi alla salute – che ha portato a ripetuti aumento delle vendite e dei profitti favolosi dei produttori. Sempre più persone acquistano questo cosiddetto “supplemento di miracolo”, nella speranza di togliere un po ‘di grasso dal corpo con cui hanno combattuto per anni.

Ma, come i casi con la maggior parte degli altri integratori per la perdita di peso studia l’impatto e la sicurezza di Phendora Garcinia (GC) sono stati mescolati. Anche se v’è qualche evidenza che HCC può aiutare a ridurre il peso corporeo, anche se la persona non porta uno stile di vita fisicamente attivi e non cambiare la vostra dieta, ci sono preoccupazioni di gravi effetti collaterali che possono verificarsi , compresi i danni al fegato o insufficienza epatica, ansia, stanchezza, vertigini e problemi digestivi.

thete exercie fee1 1 Phendora Garcinia   opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena? Ricordate che solo perché Phendora Garcinia e integratori basati su di esso sono prodotti naturali, non significa che essi siano sempre completamente sicuro. Quindi dovrei provare Phendora Garcinia e come in effetti, si può perdere peso prendendo il supplemento basato su di esso? Vediamo come si fa acido idrossicitrico (HCC), le situazioni in cui GK possono essere utili e quali effetti collaterali sono possibili quando si utilizza qualsiasi tipo di supplemento per la perdita di peso.

Infine, si dovrebbe pensare che ancora una volta e ancora una volta vediamo varie diete fantasia pubblicizzati e strumenti per aiutarci a sbarazzarsi di chili di troppo, ma ciò che realmente funziona, alla fine, è un modo sano di vita.

Fa Phendora Garcinia cosa dicono i ricercatori

I risultati di studi e pareri di Phendora Garcinia per la perdita di peso è stato, almeno, mescolati. Naturalmente, il beneficio più popolare di utilizzare Phendora Garcinia è la sua capacità di rafforzare la perdita di peso. Altre dichiarazioni che di solito sono fatti circa gli effetti di GC includono:

  • perdita di appetito o diminuzione
  • diminuire la spinta di prodotti nocivi, come il dolce
  • migliorato umore e le sensazioni di benessere
  • aumentare l’energia
  • miglioramento concentrazione
  • stabilizzazione dei livelli di zucchero nel sangue
  • miglioramento della peristalsi intestinale
  • la diminuzione del dolore articolare
  • colesterolo miglioramento
  • rafforzare il desiderio di essere fisicamente attivi

La maggior parte delle dichiarazioni di cui sopra non sono state confermate da studi scientifici, ma alcuni di essi sono in realtà scientificamente validati . Prendiamo in considerazione le proprietà benefiche Phendora Garcinia che in realtà danno a questo rimedio per la perdita di peso alcuni vantaggi e sembrano avere un effetto.

1. La perdita di peso

Alcuni studi hanno rivelato che Phendora Garcinia può aiutare a sbarazzarsi di piccole quantità di grassi e anche a che fare con qualche altra minaccia per i problemi di salute di cui sopra, anche se la sua efficacia è raramente pronunciato o coerenti. Ad esempio, gli studi dimostrano che l’acido idrossicitrico agisce bloccando un enzima specifico chiamato adenosina trifosfato-citrato liasi, che promuove la formazione di cellule adipose. Ma gli studi che confrontano gli effetti della GK con il controllo hanno scoperto che si può rafforzare la massa corporea inferiore in media di solo 0,5 -. 1 kg

Questi dati sono stati pubblicati dai ricercatori nella rivista del Journal of Obesity EM> nel 2011. Quando hanno confrontato persone che hanno preso Phendora Garcinia, coloro che non hanno, la differenza di peso era molto piccola ( in media circa un chilogrammo). Inoltre, era impossibile concludere che si tratta GK determinava una riduzione ulteriore della massa corporea.

ttrctive bech beutifu1 Phendora Garcinia   opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena? In una meta-analisi ha analizzato i risultati di 12 diversi studi che coinvolgono Phendora Garcinia, il cui risultato è stato rivelato una piccola differenza statisticamente significativa nella perdita di peso a favore dell’uso dei fondi sulla base di GK contenente HCC. Questa differenza era estremamente piccolo in confronto con l’assunzione di un placebo. Tuttavia, meta-analisi ha anche mostrato che gli effetti collaterali riguardanti il ​​tratto gastrointestinale nei gruppi associati a carcinoma epatico sono stati trovati due volte più spesso rispetto ai gruppi che hanno ricevuto un placebo.

>>>>  Black Mask - prezzo, opinioni, dove acquistare, originale

I risultati di vari studi riguardanti perdita di peso utilizzando Phendora Garcinia era molto ambigua. In uno studio nella meta-analisi ha riferito una significativa diminuzione della massa grassa nel gruppo prendendo HCC rispetto al placebo. Due studi hanno riportato una significativa diminuzione del tenore di materia grassa viscerale grasso / grasso sottocutaneo grasso / totale nel gruppo che assumeva HCC rispetto al placebo. Ma altri due studi non hanno trovato differenze significative tra HCC e placebo. Uno studio pubblicato sulla rivista Journal of American Medical Association EM>, ha mostrato che GK utilizzato per 12 settimane (dose di 1500 mg) “ non ha portato a perdite più significative del peso corporeo e la massa grassa rispetto quando prendono un placebo EM>”.

Qual è la conclusione di questa meta-analisi in relazione alla Phendora Garcinia? I ricercatori riassumono la loro ricerca dicendo che “l’entità degli effetti è piccola, e il significato clinico discutibile. La ricerca futura dovrebbe essere più rigoroso ed ha i migliori rapporti.” Il punto è che se si sta cercando di perdere peso, Phendora Garcinia probabilmente non avrà l’effetto desiderato.

2. Perdita di appetito Phendora Garcinia

I ricercatori hanno anche suggerito che HCC, che è presente in grandi quantità nel Phendora Garcinia può contribuire a ridurre l’appetito, aumentando la produzione di serotonina (un neurotrasmettitore associato a sensazioni di calma e di felicità) e, pertanto, sono quindi a volte in grado di sopprimere l’appetito e ridurre l’appetito per il cibo. Gli studi sugli animali dimostrano che questo acido può anche aiutare ad aumentare il dispendio energetico.

Tuttavia, tenere a mente che questo non si applica a tutte le persone, e ci sono altri, potenzialmente meno rischioso modi per controllare meglio l’appetito e per stimolare la produzione di serotonina (ad esempio, alimentazione equilibrata, compreso l’uso di proteine alimenti e carboidrati sani).

3. La riduzione del colesterolo Phendora Garcinia

Ci sono alcune prove a sostegno del fatto che Phendora Garcinia può migliorare i livelli di colesterolo e ridurre i livelli di trigliceridi elevati. La supplementazione Phendora Garcinia può anche contribuire ad aumentare colesterolo “buono” HDL. Tuttavia, non è sicuro per coloro che stanno già assumendo farmaci che influenzano il colesterolo. Gli scienziati hanno anche riconosciuto che l’impatto di questo strumento sul livello di colesterolo nel sangue non sembra molto affidabile o significativo.

Gli studi hanno dimostrato che la GK “ non ha alcun effetto significativo sui parametri antropometrici, trigliceridi o livelli di glucosio EM>”, ma può avere un piccolo effetto sulla riduzione del colesterolo. Tenete a mente che ci sono molti altri modi naturali per migliorare i livelli di colesterolo, tra cui l’esercizio fisico e il consumo di fibra alimentare da cibi ricchi di fibre come verdure, noci, semi e legumi.

4. Stabilizzazione dei livelli di zucchero nel sangue Phendora Garcinia

Come per gli effetti del Phendora Garcinia sui livelli di zucchero nel sangue? Ci sono alcune prove per dimostrare che GK può aiutare i livelli di zucchero nel sangue di controllo, migliorando il grado di assorbimento da parte delle cellule di glucosio (zucchero) per l’energia. Un modo per ridurre il peso del corpo inibisce l’enzima pancreatico alfa-amilasi, variazioni intestinale alfa-glucosidasi e cambiamenti nella sintesi degli acidi grassi. Può cambiare il modo in cui il metabolismo dei carboidrati.

Questo può aiutare il vostro corpo a rispondere meglio all’insulina, anche se può aumentare il rischio di basso livello di zucchero nel sangue (ipoglicemia) in alcune persone. Se si sono verificati notevoli fluttuazioni dei livelli di zucchero nel sangue, si soffre di pre-diabete, il diabete, o se sta assumendo farmaci che influenzano l’effetto dell’insulina, la supplementazione Phendora Garcinia può rendere il livello di zucchero nel sangue pericolosamente bassi. Anche se non sembra è per tutti coloro che accettano CC, prima di supplementazione di Garcinia dovrebbe discutere con il medico.

>>>>  Revitaprost della prostata - sito ufficiale, acquista ora, recensioni, prezzo

Phendora Garcinia effetti collaterali

Mentre alcune persone sostengono che non si verificano effetti collaterali di utilizzare Phendora Garcinia, altri riportano vari problemi. Ecco un rapporto preoccupante sull’uso di Garcinia estratto per la perdita di peso , che non si può avere sentito in molti pazienti che ricevono Phendora Garcinia insufficienza causa del fegato, causando loro di essere ricoverati in ospedale immediatamente e urgentemente bisogno di un trapianto di fegato.

L’articolo 2016 pubblicato dalla Centro Trapianti Mayo clinic EM>, si segnala che milioni di americani utilizzano regolarmente gli integratori a base di erbe, spesso in forma di compresse, ma non sanno il loro effetto sull’organismo multilaterale. Molti integratori alimentari per la perdita di peso crea un potenziale e pericoli nascosti “associate con epatotossicità e lesioni epatiche acute”.

La supplementazione Phendora Garcinia persone spesso overdose e la loro accoglienza non è molto buona difficile da gestire, come alcuni produttori raccomandano di prendere alte dosi più volte al giorno, per esempio, 30-60 minuti prima di ogni pasto per 8-12 settimane. Oltre a danni al fegato, altri effetti collaterali Phendora Garcinia che possono verificarsi includono:

  • debolezza
  • la fatica e la coscienza offuscata ​​LI>
  • eruzione cutanea
  • l’aumento della frequenza di malattie catarrali (ridotta funzione immunitaria)
  • secchezza della bocca e l’alito cattivo
  • mal di testa ​​LI>
  • problemi con il tratto gastrointestinale, come nausea e diarrea

Phendora Garcinia è controindicata per:

  • Gravidanza e allattamento;
  • esistente casi danni al fegato o ai reni.

ttrctive bg beuty1 Phendora Garcinia   opinioni, prezzo, dove acquistare, farmacia, ne vale la pena? Ancora è necessario considerare l’interazione Phendora Garcinia con supplementi . Molte persone devono evitare di assumere le capsule per la perdita di peso in base al GC a causa del fatto che essi possono influenzare altri farmaci, l’assorbimento dei nutrienti, di zucchero nel sangue e altro ancora. Phendora Garcinia potrebbe potenzialmente interagire poco con:

  • I farmaci presi per il controllo di asma e allergie;
  • integratori diabetica e insulina;
  • Ferro (di solito presa da persone con anemia).
  • antidolorifici;
  • I farmaci utilizzati per controllare i disturbi mentali come ansia e depressione;
  • Le statine, che abbassano il colesterolo nel sangue;
  • integratori per rallentare la coagulazione del sangue (ad esempio warfarin).

Come prendere Phendora Garcinia per la perdita di peso

Se si decide che si vuole ancora provare Phendora Garcinia per la perdita di peso o per altri scopi, ecco cosa dovete sapere circa le raccomandazioni sul dosaggio di mezzi che contiene acido idrossicitrico:

  • Gli studi che utilizzano GK utilizzato una vasta gamma di dosi, da un grammo a 2,8 grammi al giorno. La dose abituale è di 250-1000 mg al giorno.
  • La durata degli studi anche varia considerevolmente -. Il corso del trattamento di HZ variava da 2 a 12 settimane
  • La dose ottimale di HCC è ancora sconosciuta. Non è ancora chiaro se una dose maggiore di HCC maggiore biodisponibilità.
  • Sembra che v’è una correlazione significativa tra il dosaggio di HCC e perdita di peso, il che significa che dosi superiori hanno più effetto.
  • Phendora Garcinia continua ad essere il più utilizzato additivo biologicamente attiva, che ricevono il maggior numero di HCC, tuttavia, oltre a CC, HCC può anche essere ottenuta da integratori effettuate dalla pianta sabdariffa (Rosella).
  • Dal momento che la maggior parte degli studi hanno esaminato gli effetti di GK previsto questo strumento per circa otto settimane, i ricercatori ritengono che sia in ultima analisi, “un tempo troppo breve per valutare l’impatto di HCC sul peso corporeo”.
  • UL >

    Per stare al sicuro, evitare di comprare “formule” Phendora Garcinia o integratori che contengono molti ingredienti che non possono essere comunicati ad altri componenti o l’esatto livello di HCC. Una formula brevettata realizzati da produttori che usano solo una parte del principio attivo o la dose standard per ridurre il prezzo. Leggere sempre le etichette e cercare parole come “ Pure Phendora Garcinia EM>” o “ Phendora Garcinia estratto puro al 100% EM>” e “estrarre l’acido idrossicitrico (o HCC)” (che dovrebbe essere dal 50 al 60 per cento dei fondi). Se si acquista il mix e vedere gli ingredienti lista senza alcun numero, vuol dire che probabilmente non sarà in grado di determinare la dose appropriata e non v’è la possibilità di overdose e gli effetti collaterali.

    10 metodi di perdita di peso che funzionano veramente Phendora Garcinia

    Quasi tutti gli studi relativi Phendora Garcinia, i ricercatori hanno detto che è difficile dire se eventuali effetti dimostrato (perdita di peso, l’abbassamento del colesterolo, etc.) è in realtà a causa dell’influenza di GK o addirittura influenzata da altri fattori come a basso contenuto calorico dieta o attività fisica. C’è sempre la possibilità che gli additivi accettato può causare un “effetto placebo”, quando i soggetti cambiano i loro atteggiamenti e le abitudini semplicemente perché credono il prodotto li aiuta (anche se non ha in realtà alcun effetto).

    Un altro fatto interessante che i rapporti di meta-analisi, pubblicata sulla rivista Journal of Obesity EM> dicono che la maggior parte degli studi “non ha indicato se hanno usato una studio in doppio cieco o no, e sette studi non hanno indicato che ha finanziato la ricerca Phendora Garcinia”. Anche se è possibile che l’estratto Phendora Garcinia può aiutare a perdere 0,5 – 1 chili di peso in eccesso, se si stanno prendendo regolarmente, la maggior parte degli esperti non credono che vale la pena il denaro o il rischio – soprattutto se si considera che gli effetti di questo strumento è così piccolo e incoerente.

    In ultima analisi, l’assunzione di integratori e tisane dimagranti non insegna a mangiare a destra, trovare il modo per godere di esercizio o di praticare “intuitivo alimentari” e di controllo di desiderio per il cibo. Allora, che cosa si può fare per muoversi nella direzione giusta per perdere peso in modo sicuro? Gli sforzi volti a ridurre il peso dovrebbe sempre essere realistici, sicuro e sostenibile. Ricorda che il vero obiettivo è quello di raggiungere un peso sano e fare questo peso è sempre stato nel range di normalità. Ecco perché regolazioni rapide e diete bizzarre, studiate da scienziati, hanno fallito nel lungo periodo, nel 95% dei casi.

    Ecco alcune delle raccomandazioni più efficaci per la perdita di peso che comporta l’uso metodi realmente efficaci affidabile:

  1. Sonno adeguato! Una piccola quantità di sonno (meno di 7-9 ore al giorno per la maggior parte delle persone) può indicare una mancanza di perdita di peso.
  2. Mangia più fibra. Gli adulti devono sforzarsi ogni giorno per ottenere almeno 25-30 grammi di fibre (fibre alimentari) da verdure, frutta, cereali non raffinati, legumi e semi germogliati.
  3. Consumare grassi sani. olio di cocco non raffinato ha un grasso naturale effetti brucia, ma porta anche molti benefici per il corpo, come la salute dell’apparato digerente. Altri grassi sani che possono aiutare a controllare l’appetito, sono l’olio di oliva naturale, olio frutta, olio di avocado, manzo biologico (derivato da animali allevati con mangimi naturali), noci e semi.
  4. Utilizzare le erbe adattogene. Erbe-adaptogens come Maca, ginseng e Rhodiola possono aiutare a controllare le malattie che possono ostacolare la perdita di peso (ad esempio, elevati livelli di stress, problemi con la ghiandola tiroidea [ipotiroidismo, tiroidite autoimmune], la sindrome di sindrome dell’intestino permeabile, stanchezza surrenalica, tossicità cellulare e candidosi).
  5. Consumare alimenti ricchi di proteine. Gli alimenti proteici sono molto abbondante e sono necessari per la formazione di tessuto muscolare. Regolarmente includere nei cibi proteici dieta, come uova e pesce selvatico (cresciuto in un ambiente naturale).
  6. Consumare probiotici. alimenti probiotici e integratori non solo aiutano a bilanciare la salute dell’apparato digerente, ma anche bilanciare gli ormoni, aumenta le difese immunitarie, controllare l’appetito e svolgere un ruolo nel controllo del peso corporeo.
  7. lavoro fuori. Tenta di avviare l’attività sportiva intensa, come ad esempio il fitness -. Questo vi aiuterà a rafforzare e tonificare i muscoli, e portare l’acqua in eccesso dalle cellule di grasso
  8. muoversi di più durante il giorno. seduta prolungata e stile di vita sedentario associati al rischio sovrappeso e l’aumento di obesità.
  9. Organizza il tuo allenamento in anticipo. Questo aumenta notevolmente la probabilità che si aderire al programma di allenamento.
  10. utilizzare oli essenziali per la perdita di peso. Oli naturali, tra cui l’olio di pompelmo, olio di cannella e olio di zenzero contribuirà a controllare l’appetito, gli ormoni e sintomi digestivi.
  11. OL>

    Se hai provato ad utilizzare Phendora Garcinia per opinioni di perdita di peso circa le sue prestazioni, è possibile lasciare in forma commenti qui sotto.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 195 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.