Secondo le statistiche, da malattie del sistema muscolo-scheletrico subisce il 70% della popolazione. Questo perché l’osso, cartilagine e le articolazioni sono costantemente sottoposti a carichi. Malattie dell’apparato locomotore mettere in pericolo la qualità della vita, che portano a mobilità ridotta e richiedono un trattamento a lungo termine. Tra gli integratori efficaci che sono in grado di organizzare il lavoro del sistema muscolo-scheletrico si riferisce Nautubone.
Composizione Nautubone
Questo supplemento appartiene alla categoria degli integratori alimentari e ha una composizione complessa. Dosage Form – capsule, sono costituiti da componenti attivi e ausiliari
.
Il principio attivo è glucosamina solfato dalla categoria
di chondroprotection, che ha la capacità di rafforzare e ricostruire il tessuto cartilagineo.
Oltre alla glucosamina solfato, la composizione comprende:
-
estratto di
- secco della corteccia del salice d’argento. Estratto ricco di vitamine e tannini, flavonoidi, quindi ha potenti effetti anti-infiammatori e analgesici.
- L’acido ascorbico. Stimola il processo di collagene ed enzimi coinvolti nella formazione di cartilagine e tendini.
- L’ossido di magnesio. Appartiene alla categoria degli stimolanti, migliora i processi enzimatici nel tessuto osseo.
- Equiseto in una forma secca. Allevia l’infiammazione, promuove l’escrezione delle tossine e colesterolo, migliora l’immunità generale e locale.
- Calcio lattato. Aumenta la resistenza ossea, aiuta sali espellere di metalli pesanti. Inoltre lattato di calcio ha un’azione antistaminica.
- Chaga.
- Equiseto.
- Una miscela di frutta biancospino, rosa canina, sorbo e ribes.
- rizomi di Comarum palustre.
- Le radici secche di Hedysarum e liquirizia.
- alcool formico. Riduce l’infiammazione, migliora il metabolismo nella borsa comune interessato.
- Glucosamina solfato.
- collagene. Fornisce la resistenza e l’elasticità
al tessuto connettivo.
- L’olio di eucalipto. Allevia il dolore e gonfiore, ha attività cicatrizzanti.
- Il mentolo. Ha un forte effetto analgesico.
- L’olio di chiodi di garofano. Rilassa i muscoli dopo l’esercizio fisico intenso riduce il dolore.
estratto di
OL>
Tra i componenti ausiliari di additivi biologicamente attivi comprendono biossido di silicio, lattosio monoidrato e stearato di calcio.
Balm Nautubone contiene anche un sacco di estratti di piante utili ed estratti. Lo stesso principio attivo – glucosamina solfato. Ma, in aggiunta, la composizione contiene:
OL>
biologicamente additivo attivo sotto forma di gel è composto di sostanze sicure che non causano allergie:
OL>
Indicazioni per l’uso Nautubone
Nautubone utilizzato con successo nella terapia complesso di patologie del sistema muscolo-scheletrico – artrite, artrosi, osteocondrosi, periartrite scapolo-omerale, spondilosi. Il supplemento è ben consolidata nel trattamento delle anchilosi -. Immobilismo anormale delle articolazioni
Nella pratica medica l’utensile viene somministrato a pazienti con fratture ossee complesse per accelerare la fusione e per prevenire lo sviluppo di processi degenerativi. Giustificato l’uso del supplemento a scopo profilattico, soprattutto in aumento del
carico sulla colonna vertebrale, per ridurre gli impatti negativi sul sistema muscolo-scheletrico.
circuito di applicazione Nautubone
Modalità di somministrazione e il dosaggio dipende dal metodo di produzione del supplemento e la diagnosi. Nautubone prodotti in forma di capsule e balsamo (orale) e gel (per uso esterno).
Gel viene utilizzato solo per via topica, applicandola a aree problematiche e leggero massaggio. Prendendo capsule viene eseguita durante il pasto, la dose giornaliera non deve essere superiore a 3 capsule. L’interno balsamo viene utilizzato, non più di 10 ml al giorno.
Controindicazioni Nautubone
Nautubone ben tollerata dai pazienti, ma un numero di controindicazioni alla è. Supplemento per la somministrazione orale è vietato l’uso in caso di allergia a qualsiasi componente della composizione. Non è consigliato per l’uso con la gravidanza e l’allattamento al seno.
il supplemento in forma di gel non può essere utilizzato quando tendenza ad eruzioni cutanee allergiche, e la presenza sulle ustioni cutanee, lesioni. Pertanto, il trattamento prima dovrebbe effettuare un test di sensibilità. Una piccola
quantità di gel applicato sulla pelle nella curva a gomito, e 2-3 ore per valutare il risultato. Se la pelle è arrossata, c’era un prurito, quindi applicare il rimedio impossibile.
Prezzo Nautubone
Nautubone può essere attribuito alla categoria degli integratori alimentari di una categoria di prezzo medio.
La massima impostata prezzo il prodotto sotto forma di balsamo da … per 250 ml. Cheaper capsule e costano ovunque da 200 a 250 rubli per 30 Grande.
Recensioni Nautubone
la maggior parte delle recensioni sul prodotto sono positivi. I consumatori dicono sicuro e naturale composizione, buoni risultati terapeutici nel trattamento di artrite e artrosi. Tra le carenze allocare quello Supplemento difficile da trovare nelle farmacie del libero mercato.
Anna, 38 anni,: “Ha preso capsule di Nautubone da osteoartrite dolore è andato subito, ma dopo circa 2 settimane, ma dopo un mese mi sono dimenticato circa la malattia per lungo tempo.”..
Sergei, 60 anni,: “Le capsule sono state prese in base alle raccomandazioni del medico dopo una frattura complicata della tibia Di conseguenza, l’osso guarita normalmente senza sforzo e in meno di un mese. e mezzo”.
Marina, 56 anni,:.
“che soffrono di artrite per 10 anni miglioramento duraturo di salute è venuto dopo aver iniziato le ginocchia regolarmente spalmato con un gel Nautubone. Il dolore e la rigidità delle articolazioni rapidamente scompare, lattina muoversi liberamente”.
Basilio, 48 anni, “. Supplemento seguire un corso di 30 giorni con interruzioni Questo aiuta l’anchilosi che colpisce gli ultimi 5 anni”
Leone Ricci
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.
Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di cani
Fisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.
È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madre
Attualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.
Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.
Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.